Pillole di dizione in video

Nemesi

BECCHI

Nuove regole di dizione ogni settimana

Sul canale youtube di Lorenzo Trombini, il nuovo video sulla dizione italiana, seleziona l'immagine e vai a vederlo.

SI DICE MÉNSA O MÈNSA?

E le risposte alle domande allo scorso video

Sul canale youtube, il nuovo video sulla dizione italiana, seleziona l'immagine e vai a vederlo.

Nemesi

NEMESI

Z sorda e Z sonora

Regole di dizione

SI DICE VIPITÉNO O VIPITÈNO?

S sorda (o aspra) ed S sonora

SI DICE MÉDICO O MÈDICO?

In più: raddoppiamento fonosintattico e risposte

Regole della e aperta

LE REGOLE DELLA E APERTA

E qualche S

Sul canale youtube il nuovo video, seleziona l'immagine e vai a vedere il video.