Gli allievi delle classi di teatro del primo e secondo anno presentano il lavoro finale

Il lavoro nobilita

Accademia Arte e Vita

Perché si lavora? Qual è la molla che spinge milioni di persone, ogni mattina, ad alzarsi dal proprio comodo giaciglio, prendere un qualsiasi mezzo di trasporto e recarsi in ufficio, in fabbrica, in cantiere, in negozio? Di certo non è più solamente una questione di sostentamento proprio e della propria famiglia, grazie a Dio quei tempi sembrano lontani. Si lavora per lo smartphone, per la TV a pagamento, per l'auto nuova e con tanti optional.

Molti tipi di lavoro; messi su un palcoscenico, dissacrati, presi in giro. Per capire se ci sia un filo conduttore, che lega tutto questo pazzo mondo del lavoro.

Scarica il programma di sala