Corsi di teatro, corsi di danza

Scuola di recitazione

Vuoi imparare a recitare? Mille motivi possono condurre a questa scelta: per sentirsi meglio con sé stessi, perché il palcoscenico piace, perché la macchina da presa ha il suo fascino. Per te abbiamo corsi, seminari, workshop durante tutto l'anno: non solo teatro, ma anche recitazione cinematografica, doppiaggio, dizione, espressività. Lavoriamo e collaboriamo con tanti colleghi: Brescia, Valle Camonica, del lago d'Iseo, Bergamo, Milano...

Potrai imparare in un ambiente stimolante e a contatto con tanti splendidi allievi, proprio come te.

Scuola di recitazione Brescia

Tocca la foto qui sopra per entrare nel dettaglio dei corsi. Ne abbiamo per tutti i gusti e per tutte le età: dai piccolissimi della scuola materna agli adulti, passando per i bimbi della primaria, i ragazzi delle medie, gli adolescenti. Facciamo teatro anche in inglese.

Mostri al museo: scarica le foto del lavoro finale 2019 del corso di teatro bambini e pre adolescenti

Atto unico: scarica le foto del lavoro finale 2019 dei corsi di teatro primo e secondo anno

Amleto: scarica le foto del lavoro finale 2019 del corso di teatro terzo anno

Scuola di danza classica e moderna

Danza classica o danza moderna? Hip hop oppure contemporaneo? Scegli ciò che preferisci e vieni a provare.

Scuola di danza

Tocca la foto qui sopra per scoprire qualcosa in più. Si comincia a danzare a tre anni e non si finisce mai.

Gli insegnanti

Abbiamo una squadra pedagogica di tutto rispetto. Insegnanti che svolgono il loro lavoro con passione, dedizione e soprattutto competenza. Tutti gli allievi avranno tanto da imparare grazie a:

Lorenzo Trombini

Lorenzo Trombini, recitazione, regia, dizione

Francesca Faini

Francesca Faini, danza classica e moderna

Matteo Francesconi

Matteo Francesconi, danza moderna e hip hop

Laura Dentella

Laura Dentella, teatro ragazzi in inglese

Carlo Hasan

Carlo Hasan, teatro adolescenti e adulti

Registrati e accedi ai contenuti riservati agli utenti registrati. ATTENZIONE: questa non è la procedura per associarsi.