Corsi di teatro

Scuola di recitazione

La scuola di recitazione di Teatro Studio organizza corsi di teatro, seminari, workshop durante tutto l'anno. In collaborazione con tante realtà del territorio della Valle Camonica, del lago d'Iseo, di Brescia, Bergamo, Milano, ci impegniamo per dare agli allievi una solida formazione e la possibilità di scambi con altre scuole.

Scuola di teatro

Tocca la foto qui sopra per entrare nella sezione teatro e scoprire qualcosa di più. Oltre al dettaglio sui nostri insegnanti, puoi trovare immagini dei nostri lavori finali o degli spettacoli che organizziamo. Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione.

Mostri al museo: scarica le foto del lavoro finale 2019 del corso di teatro bambini e pre adolescenti

Atto unico: scarica le foto del lavoro finale 2019 dei corsi di teatro primo e secondo anno

Amleto: scarica le foto del lavoro finale 2019 del corso di teatro terzo anno

Corsi di danza

Scuola di danza classica e moderna

La scuola di danza di Teatro Studio, organizza corsi di danza classica, propedeutica alla danza classica, hip hop, danza moderna e tanto altro. I nostri (ottimi) insegnanti hanno riconosciute capacità didattiche e grande esperienza nell'insegnamento, anche coi più piccoli.

Scuola di danza

Tocca la foto qui sopra per entrare nella sezione danza e scoprire qualcosa in più. Puoi vedere una presentazione della nostra responsabile danza, Francesca Faini. Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione.