Io dico NO alla violenza sulle donne

25 novembre 2017

giornata mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne

L'ombelico nella scatola, spettacolo scritto da Andrea Malpeli approda in Valle Camonica. A Lorenzo Trombini è affidata la regia, Francesca Faini è aiuto regia. Per il terzo anno consecutivo Associazione Teatro Studio cura, grazie ai suoi soci e collaboratori, la serata al Centro Polifunzionale di Berzo Demo. La storia di una donna che trova il coraggio di ribellarsi al suo aguzzino e cerca di uscire con sua figlia da una situazione di violenza domestica.

Il racconto sarà affidato alle voci di Daniela Amadu, Daniela Morandini, Francesca Gadini, Marco Ghizzardi, Valentina Ghetti.

Lo spettacolo è stato fortemente voluto dalla Commissione Cultura e dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Berzo Demo, che già negli scorsi anni hanno dato prova della loro sensibilità sul tema. Il ricavato delle offerte raccolte durante la serata sarà devoluto al neo costituito centro antiviolenza di Darfo.

Inizio rappresentazione ore 21.00, ingresso libero.

Locandina in pdf