Cats, il musical

Cats, il musical

Foto Ady Colombo

CATS, IL MUSICAL - cantato dal vivo in italiano

Music by Andrew Lloyd Webber based on ‘Old Possum’s Book Of Practical Cats’ by T.S. Eliot. Orchestrations by David Cullen & Andrew Lloyd Webber, original production by Cameron Mackintosh Ltd. and The Really Useful Group Ltd Prologue – Jellicle Songs for Jellicle Cats” additional material written by Trevor Nunn and Richard Stilgoe, “Memory” additional material written by Trevor Nunn. An amateur production by arrangement with The Really Useful Group Ltd.

regia Lorenzo Trombini, aiuto regia Lorella Di Monte

coreografie Silvia De Petri, vocal coach Annamaria Di Monte

direzione organizzativa Francesca Faini, costumi Accademia Arte e Vita

con con Alice Pezzotti, Annamaria Di Monte, Daniela Amadu, Elisabetta Filippi Pioppi, Fabrizio "Oby" Girelli, Federica Belingheri, Giulia Alessi, Lorenzo Trombini, Marco Ghizzardi, Martina Teoni, Patrizia Boschetti, Paulina López Ochoa Mijares, Roberto Fedriga, Romario Katreli

Lo spettacolo

La notte dei gatti Jellicle sta per arrivare. Quindici interpreti per uno spettacolo energico e appassionante. Un musical interamente cantato dal vivo in italiano con coinvolgenti coreografie, dove si scoprono le affinità tra felini e umani, dove si è portati in viaggio attraverso le storie di gatti fortunati e meno fortunati, dove l'incontro ravvicinato aiuterà a far comprendere allo spettatore che il proprio animale domestico, tanto domestico non è.

Ognuno dei gatti della tribù Jellicle ha la propria storia. È pronto a condividerla con tutti gli spettatori. Lo farà anche se è una storia triste, perché ognuno di loro spera di essere scelto per salire al mitico Heavyside Layer per rinascere ad una nuova vita Jellicle.

Trailer dello spettacolo

Dicono dello spettacolo