cinque per mille

Teatro Studio

Chi siamo

Teatro Studio è Associazione di Promozione Sociale (APS) iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore. Nasciamo a Darfo Boario Terme nell'ottobre 2011: siamo più di trecento, ma vorremmo crescere ancora.

Cosa facciamo

Promuoviamo le arti performative: teatro, danza, musica. Operiamo tra le province di Brescia e Bergamo, ma in tutta Italia è piuttosto conosciuta la sezione del sito Progettare un teatro. Si tratta di una serie di articoli completamente gratuiti a servizio di chi deve mettere mano alla costruzione o alla ristrutturazione di una sala di pubblico spettacolo.

Teniamo corsi?

Teniamo corsi di teatro e corsi di danza, soprattutto in Valle Camonica, ma anche nelle provincie di Brescia e Bergamo. I nostri insegnanti di teatro e danza sono estremamente qualificati, in grado di gestire classi che vanno dai bambini molto piccoli agli adulti, sia per quanto riguarda i corsi di recitazione che di danza. La squadra dell'associazione collabora con le più importanti realtà della Valle Camonica: Accademia Arte e Vita di Breno (lezioni di teatro e lezioni di danza) e della città di Brescia: IDRAfactory (lezioni di teatro).

I responsabili dell'associazione per i corsi, sono loro stessi insegnanti diplomati, sono Francesca Faini per i corsi di danza e Lorenzo Trombini per i corsi di teatro. Ti suggeriamo di provare una lezione con i "ragazzi" della nostra squadra. Non avrai mai a pentirtene.

Facciamo spettacoli?

Produciamo, distribuiamo, accogliamo spettacoli. Avendo a cuore la diffusione dell'arte performativa non potremmo non farlo. Se vuoi qualche informazione contattaci.

Aiuta la cultura

Puoi aiutarci associandoti associandoti online grazie al Google Form oppure in maniera "tradizionale", ossia compilando il modulo cartaceo che puoi scaricare qui. Ma puoi anche aiutarci semplicemente dandoci un contributo, è possibile portarlo in detrazione sulla dichiarazione dei redditi: ma ricorda di fornirci i tuoi dati, altrimenti non sapremo a chi intestare la ricevuta! Puoi anche destinarci il tuo cinque per mille

Hai del tempo da metterci a disposizione? Hai competenze in materia di scenografie, recitazione, danza, illuminotecnica, o qualsiasi competenza che ritieni possa essere utile per la diffusione della cultura delle arti performative? Diventa volontario. Contattaci per sapere come fare.

Se vuoi qualsiasi informazione, usa WhatsApp (328 2725457), oppure la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Saremo pronti a risponderti in men che non si dica!