Contribuisci alla crescita di Associazione Teatro Studio

Vuoi dare il tuo contributo? Non c'è un minimo e non è necessario essere soci. Con il tuo contributo ci aiuterai a sostenere le attività per la diffusione del teatro, della danza, della musica. Ci aiuterai a tenere aggiornato il sito, a proseguire nella proposta di spettacoli, stagioni teatrali, stage.

Associazione Teatro Studio è iscritta al registro provinciale delle associazioni di Brescia, ogni contributo è detraibile dalle tasse secondo la normativa vigente.

Registrati e accedi ai contenuti riservati agli utenti registrati. ATTENZIONE: questa non è la procedura per associarsi.