Violenza di genere

FACILI VIOLENZE. LE DONNE CI PARLANO

Associazione Teatro Studio

con Laurianne Langevin, Daniela Amadu, Patrizia Boschetti, Emilio Laffranchini, Lorenzo Trombini

Lo spettacolo

Facili violenze è un atto di accusa a tre mondi: quello passato, quello orientale e quello occidentale. È un viaggio attraverso tanti modi di sfruttamento e di violenza sulla donna. Attraverso le suggestioni vocali, il racconto, le improvvisazioni al violino, le creazioni fisiche estemporanee, lo spettatore è portato in viaggio nello spazio e nel tempo, per toccare con mano le violenze, facili, meschine, infide che ogni giorno, da troppi secoli, vengono inflitte alle donne.