Facciamo Squadra!

BCC Brescia è la banca presso cui APS Teatro Studio ha il conto. BCC Brescia inoltre aiuta Associazione Teatro Studio attraverso erogazioni liberali.

BCC Brescia propone, alle associazioni, di fare squadra con i propri associati, attraverso il conto Facciamo Squadra.

In cosa consiste?

Nella possibilità di avere un conto corrente a condizioni particolarmente vantaggiose, cioè:

Conto corrente a solo 1 Euro al mese e tanti servizi gratuiti inclusi:

• 100 operazioni gratuite all’anno (intese come registrazioni contabili in estratto conto), oltre le 100 operazioni € 0,80 ciascuna;
  • carta di debito gratuita valida per i circuiti bancomat® e PAGObancomat®;
  • carta di credito CartaSi classic gratuita;
  • internet banking dispositivo gratuito;
  • servizio di ricarica telefoni cellulari (TIM – VODAFONE – WIND – 3);
  • pagamenti nei negozi tramite carta di debito gratuiti.

Il vantaggio per la nostra associazione qual è?

Quando qualcuno si reca in una qualsiasi filiale volendo aprire un conto "Facciamo Squadra", se, nel farlo, indica il codice

239 105, oppure cita "Associazione di Promozione Sociale Teatro Studio"

la banca, per ogni conto aperto, elargirà all'associazione un contributo di 50 Euro.

Quindi, se avete in mente di aprire un conto, fateci un pensiero. Se, come pensiamo, Facciamo Squadra vi offre condizioni vantaggiose, recatevi in una filiale - in quella di Darfo, che risponde al n. 0364/536942, sono a disposizione Massimiliano oppure Andrea - e citate il nostro codice o il nostro nome.

Per maggiori informazioni vai al sito BCC Brescia