Francesca Faini

Danza classica e moderna, ma non solo...

Insegnante diplomata in coreografia, ha studiato anche recitazione assieme a Lorenzo Trombini, ed è attrice diplomata.

Francesca Faini

A 23 anni dà vita alla scuola di danza Studio Danza a Darfo Boario Terme, considerata per anni un punto di riferimento per la danza in Valle Camonica e sul lago d'Iseo. A studio Danza passano, letteralmente, migliaia di persone, molte di esse proseguono con Francesca e le persone di sua fiducia all'Accademia Arte e Vita di Breno.

Insegna principalmente all'Accademia Arte e Vita, ma lavora spesso per le scuole: asili, primarie e scuole medie soprattutto.

Conduce i corsi di danza classica e danza moderna.

Conduce laboratori teatrali nelle scuole.