CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI

Per il giorno 12 settembre 2020

(seconda convocazione13 settembre 2020)

La presente comunicazione è inviata a tutti i soci in regola con l'anno 2020 e pubblicata sul sito web www.associazioneteatrostudio.com

Darfo Boario Terme, 29 agosto 2020

Oggetto: Convocazione assemblea dei soci A.P.S. Teatro Studio.

Ai sensi dello Statuto vigente, l’assemblea ordinaria dell’Associazione di Promozione Sociale Teatro Studio è stabilita la prima convocazione, per il giorno sabato 12 settembre 2020 alle ore 10:00, presso l’abitazione del presidente pro-tempore, in viale De Gasperi 34 a Darfo Boario Terme. Ordine del giorno sarà:

1. approvazione del bilancio al 31/12/2019;
  2. approvazione della relazione sull’attività svolta nel 2019;
  3. varie ed eventuali.

La seconda convocazione è stabilita per domenica 13 settembre alle 10.00 nello stesso luogo di cui alla prima convocazione. I soci sono invitati a comunicare eventuali segnalazioni da inserire all’interno delle comunicazioni.

Copia del bilancio è disponibile per l'invio ai soci in regola con la quota associativa. Può essere richiesta inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Convocazione assemblea

Scarica la lettera di convocazione in pdf

Scarica la lettera di convocazione in formato .p7m (contiene la firma digitale)