CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI

Per il giorno 24 ottobre 2020

(seconda convocazione 25 ottobre 2020)

La presente comunicazione è inviata a tutti i soci in regola con l'anno 2020 e pubblicata sul sito web www.associazioneteatrostudio.com

Darfo Boario Terme, 14 ottobre 2020

Oggetto: Convocazione assemblea dei soci A.P.S. Teatro Studio.

Ai sensi dello Statuto vigente, l’assemblea straordinaria dell’Associazione di Promozione Sociale Teatro Studio è stabilita la prima convocazione, per il giorno sabato 24 ottobre 2020 alle ore 10:00, presso il giardino esterno dell’abitazione del presidente pro-tempore, in viale De Gasperi 34 a Darfo Boario Terme. Ordine del giorno sarà:

1. modifiche allo statuto;
  2. varie ed eventuali.

La seconda convocazione è stabilita per domenica 25 settembre alle 10.00 nello stesso luogo di cui alla prima convocazione. I soci sono invitati a comunicare eventuali segnalazioni da inserire all’interno delle comunicazioni.

In ottemperanza al DPCM 13/10/2020 l’assemblea si svolgerà all’esterno, al fine di limitare rischi di contagio da COVID-19.

Scarica la lettera di convocazione in pdf

Scarica la lettera di convocazione in formato .p7m (contiene la firma digitale)

Per aprire sul tuo pc documenti provvisti di firma digitale puoi fare riferimento a queste istruzioni