CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI

Per il giorno 19 giugno 2021

(seconda convocazione20 giugno 2021)

La presente comunicazione è inviata a tutti i soci in regola con la quota associativa per l'anno 2021 e pubblicata sul sito web www.associazioneteatrostudio.com

Darfo Boario Terme, 3 giugno 2020

Oggetto: Convocazione assemblea dei soci A.P.S. Teatro Studio.

Ai sensi dello Statuto vigente, l’assemblea ordinaria dell’Associazione di Promozione Sociale Teatro Studio è stabilita la prima convocazione, per il giorno sabato 19 giugno 2020 alle ore 10:00, presso la sede sociale, in viale De Gasperi 34 a Darfo Boario Terme.

Ordine del giorno sarà:

1. approvazione del bilancio al 31/12/2020;
  2. approvazione della relazione sull’attività svolta nel 2020;
  3. varie ed eventuali.

La seconda convocazione è stabilita per domenica 20 giugno alle 10.00 nello stesso luogo di cui alla prima convocazione. I soci sono invitati a comunicare eventuali segnalazioni da inserire all’interno delle comunicazioni.

Copia del bilancio e della relazione sono disponibili per l'invio ai soci. Possono essere richieste inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica la lettera di convocazione in pdf

Scarica la lettera di convocazione in formato .p7m (contiene la firma digitale)