Ricominciano i corsi di danza

Sedi di studio in Valcamonica: Breno, Demo, Malonno, Boario

È iniziato un nuovo Anno Accademico: quest’anno mi iscriverò a…?

E perché non ad uno dei numerosi corsi di danza che la nostra associazione propone ? Dai 4 anni i bambini possono avvicinarsi alla danza classica con la propedeutica alla danza oppure allo stile moderno con il baby-hip hop; dai 6 anni la scelta è poi diversificata: danza classica e hip hop. Per gli adolescenti sono riservate le discipline moderne: danza jazz e hip hop.  Gli allievi, divisi per età e per livello di preparazione, vengono seguiti nelle diverse discipline da insegnanti qualificati. Per informazioni è possibile rivolgersi a Francesca Faini:

• sms 338.7744249.