Associazione Teatro Studio ha offerto la propria competenza per la messa in scena del musical Grease, grazie alla collaborazione con l'Istituto Comprensivo Darfo 2.

Il 12 aprile scorso, al Teatro S. Filippo di Darfo, è andato in scena il musical. Grazie alla collaborazione di tanti professionisti, di tutti genitori degli alunni, degli insegnanti e della Dirigente, abbiamo fatto il tutto esaurito. I ragazzi, per un giorno, sono diventati focosi adolescenti o dirigenti e segretarie di una High school americana: la Rydell. Alcuni di loro si sono occupati dell'assistenza alla regia e della parte tecnica, non meno importanti nella realizzazione di un lavoro come questo.

Associazione Teatro Studio ha offerto la propria opera in maniera gratuita, tuttavia alcuni costi ci sono stati: service luci, service audio (nonostante Sergio Ducoli del Musicista, che ringraziamo, abbia lasciato in uso il suo mega mixer), microfoni professionali, affitto teatro, SIAE ecc.

Siamo convinti che nella crescita dei ragazzi di questa classe questo lavoro sia stato molto importante e formativo, anche aldilà del risultato finale, che comunque è stato ottimo.

Francesca e Lorenzo