Associazione Teatro Studio ha offerto la propria competenza per la messa in scena del musical Grease, grazie alla collaborazione con l'Istituto Comprensivo Darfo 2.

Il 12 aprile scorso, al Teatro S. Filippo di Darfo, è andato in scena il musical. Grazie alla collaborazione di tanti professionisti, di tutti genitori degli alunni, degli insegnanti e della Dirigente, abbiamo fatto il tutto esaurito. I ragazzi, per un giorno, sono diventati focosi adolescenti o dirigenti e segretarie di una High school americana: la Rydell. Alcuni di loro si sono occupati dell'assistenza alla regia e della parte tecnica, non meno importanti nella realizzazione di un lavoro come questo.

Associazione Teatro Studio ha offerto la propria opera in maniera gratuita, tuttavia alcuni costi ci sono stati: service luci, service audio (nonostante Sergio Ducoli del Musicista, che ringraziamo, abbia lasciato in uso il suo mega mixer), microfoni professionali, affitto teatro, SIAE ecc.

Siamo convinti che nella crescita dei ragazzi di questa classe questo lavoro sia stato molto importante e formativo, anche aldilà del risultato finale, che comunque è stato ottimo.

Francesca e Lorenzo

Teatro Studio

Diventiamo Soci?

Chi siamo, dove agiamo

Nasciamo a Darfo Boario Terme nell'ottobre 2011. Ci occupiamo di promuovere le arti performative: teatro, danza, musica. Operiamo tra le province di Brescia e Bergamo, ma non solo: la sezione del sito dedicata alla progettazione dei teatri è molto apprezzata ed è a disposizione di tutto il mondo. Ci occupiamo anche di insegnamentoed eventi.

Associati anche tu

Questo link ti permette di associarti online, e di darci una mano con la tua quota associativa. Se  vuoi farci una donazione, usa questo pulsante  , se vuoi destinaci il tuo cinque per mille 5x1000 se vuoi fare una donazione e partecipare all'estrazione di favolosi viaggi Dona e vinci!

Altre informazioni

Su questo sito web trovi quasi tutte le informazioni su di noi, se hai bisogno di contattarci usa questo bottone e manda un messaggio WhatsApp al 328 2725457, oppure scrivici una mail. In basso trovi tutti i riferimenti.