Giovedì 20 ottobre 2016
TRA MOGLIE E MARITO NON METTERE IL DITO
Claudio Gnomus e Sara Adami

Cosa succede quando la tranquillità di una coppia viene disturbata dai consigli di un’amica single? E’ poi vero che le abitudini uccidono un rapporto? Non saranno piuttosto gli stimoli esterni ad allontanare le due metà della mela?

Sarà colpa della differenza di età? Sarà perché lei è perennemente a dieta? Sarà perché quando lui ha due linee di febbre sembra sul punto di morire? O sarà colpa dell’amica che per trovare l’amore interroga il futuro con “I Ching”?

Tra moglie e marito non mettere il dito
Perché dopo alcuni anni di vita in comune l’abitudine sembra appiattire ogni desiderio? Una vita sessuale regolare è necessaria per il mantenimento di un alto livello di estrogeni nella donna e di testosterone nell’uomo. Allora perché negli anni si diradano i rapporti sessuali?

Come fanno le donne a cenare con uno yogurt? Come fanno gli uomini ad andare tutte le domeniche allo stadio senza annoiarsi? Come fanno due donne a parlare per ore senza dirsi nulla di importante? Come fanno gli uomini a rimanere attaccati alla mamma anche dopo che il cordone è stato reciso da mezzo secolo?

Demo, Centro Polifunzionale
Inizio spettacolo ore 20.30